Procedura di selezione candidati per contratti a progetto

In data 01.07.2013 è stata avviata la procedura di selezione di un curriculum per un contratto a progetto. Il candidato deve possedere laurea specialistica (o a ciclo unico) in Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Scienze dell'Informazione o diploma di laurea in Ingegneria Informatica. In data 01.08.2013 sarà prevista l'assunzione di una persona che andrà ad occuparsi delle seguenti attività: 

  •  WP3: Realizzazione motore di ottimizzazione logistica.

Il risultato previsto consiste nella stesura di un rapporto tecnico-scientifico delle attività svolte e lo sviluppo prototipale di un sistema di ottimizzazione logistica integrato con un GIS.

  • WP4: Realizzazione applicazioni ausiliarie.

Il risultato previsto consiste nella stesura di un rapporto tecnico-scientifico delle attività svolte e lo sviluppo delle applicazioni ausiliarie della piattaforma tecnologica.

  • WP5: Realizzazione delle interfacce grafiche.

Il risultato previsto consiste nella stesura di un rapporto tecnico-scientifico delle attività svolte e lo sviluppo di un set di interfacce grafiche della piattaforma tecnologica.

  • WP6: Integrazione, test e validazione dell'intera piattaforma.

Il risultato previsto consiste nella stesura di un rapporto tecnico-scientifico delle attività svolte e lo sviluppo prototipale della piattaforma tecnologica finale.

La durata del contratto è di 17 mesi.

Per proporre la propria candidatura, inviare una mail entro il 29.07.2013 a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.